Via dei Trasporti 3 pesaro (PU)
Dal 2007 La saponaria ha deciso di intraprendere la via del biologico creando prodotti green a basso impatto per l'ambiente. Questo progetto nasce dal sogno di riportare la produzione di cosmetici agli odori e agli ingredienti che usavano le nostre nonne, con tutta la cura e la passione che si usano per trattate *materie buone e genuine.
Nei loro articoli sono tutti prodotti artigianalmente, a base di olio extravergine di oliva con ingredienti biologici ed equo-solidali. La saponaria ha unito l'utilizzo di prodotti naturali con l'innovazione di tecniche produttive che danno vita a cosmetici di altissima qualità, dalle proprietà benefiche per il corpo.
Nel loro laboratorio avviene infatti la magia, gli ingredienti vengono adoperati con sapienza per creare i prodotti ottimi ed efficaci
La filosofia di La saponaria si basa sul voler realizzare prodotti efficaci e buoni per chi li usa ma anche al mondo in cui viviamo, fatto di natura e di persone e comunità che lo vivono.
Lucia e Luigi, i fondatori di questa azienda, hanno deciso di fare i prodotti “così come li vorremmo, prodotti che parlano di di biologico, di consapevolezza, di sostenibilità, di filiera corta, di rispetto del lavoro, di prezzo accessibile, di innovazione, di ricerca continua e creatività applicata”