VIALE OROBIE 9 COSIO VALTELLINO (SO)
Tutto ha avuto inizio in un caffè pasticceria di Morbegno, un piccolo paese situato in Valtellina. Nel laboratorio attiguo, Mario ed Enea Galbusera vi passavano le ore, inseguendo il sogno di portare la bontà dei loro biscotti oltre i confini di quel luogo.
E se Galbusera oggi è tra le più importanti realtà imprenditoriali del nostro Paese, è perché ha saputo venire incontro alle vostre esigenze senza aver mai perso di vista le proprie origini.
Perseguendo la filosofia della bontà, ha continuato a impegnarsi nel fare prodotti di qualità con immutata passione.
Non è a parole che si conquista la fiducia delle persone. Ma rispettando alcuni valori, tanto semplici quanto importanti.
Valori che, ogni giorno, permettono a Galbusera di mettere al primo posto i consumatori.
Valori come l’attenzione, che Galbusera mette in tutte le cose che fa. Perché sanno quanto è importante dare ascolto alle esigenze delle persone, ricercare le migliori materie prime e garantire qualità e sicurezza.
Come il rispetto, nella lavorazione delle materie prime e come la trasparenza che si impegnano a mantenere in ogni aspetto del processo produttivo perché sia sempre chiaro cosa c’è dietro a quello che portano sulle tavole degli italiani.